domenica 20 marzo 2011

Cosmoprof 2011

Ciao!! Domani andrò al cosmoprof con mia sorella...spero di trovare tante belle cosine..ho già visto che alcuni stand vendono solo l'ultimo giorno(quindi domani.. yeeee =D )

Parliamo di unghie :

-lo stand O.P.I vende i suoi smalti a 10 euro..mi dovrò trattenere..e non sarà facile!!!
-lo stand Clarissa news vende dli smalti con la confezione difettosa a 1 euro (fantasticoooo!) ovviamente la formulazione dello smalto è sempre quella solo la confezione è difettosa e quindi non possono venderli nei negozi..
- lo stand Orly però non ho capito se vendono o no..spero di si!!
-stand Essence che ,da quel che ho capito, dovrebbe vendere solo l'ultimo giorno (ossia domani)
-stand Zoya che però non vende.. =(
-stand Peggy Sage
-stand Mavala

ovviamente ce ne saranno altri...poi vi dirò.. =)

Parliamo di make up:

-stand makeup forever credo che venda solo l'ultimo giorno..
-stand cinecittà makeup
-stand NYX
-stand essence che appunto venderà solo domani
-stand makeup studio

e mille altri..poi vi darò tutte le notizie.. se riesco mi faccio fare anche un'unghia di prova (cioè mi faccio fare una ricostruzione in una sola unghia dai professionisti che ci saranno lì in fiera)

Un bacio, alla prossima ciao!

Nessun commento:

Posta un commento