martedì 26 aprile 2011

rewiew fondotinta essence "soft&natural"

Eccomi qui... finalmente sono tornata!
Ho dovuto studiare un sacco per un esame e poi mi sono riposata andando al mare(ovviamente quando era bel tempo!)
Parlando di make-up..devo bocciare, sfortunatamente, il fondotinta della Essence Soft&Natural.
Ora vi spiego bene: Io solitamente per applicarlo usavo o una spugnetta oppure le mani per avere un effetto più naturale..diciamo che lo usavo come una crema colorata più che come un vero e proprio fondotinta.

Pregi :  
  1. Copriva le imperfezioni (senza fare quell'effetto mascherone) e correggeva le discromie applicandone veramente poco..era veramente un buon prodotto!
  2. Lasciava la pelle morbida e idratata dando un effetto naturale!
  3. La colorazione era ottima.Essendo di carnagione molto chiara è difficile per me trovare un fondotinta della mia tonalità di pelle..Essence però ha pensato ance a noi con la pelle chiara!!! io ho preso il numero 02
Difetti : 
  1. Mi ha fatto venir fuori uno sfogo terribile sulla guancia..(è un difetto non da poco!).Lo sfogo si è presentato dopo soli 2/3 giorni di utilizzo del prodotto.
Ho provato ad usarlo solo per le sere speciali (quindi 2/3 volte al mese!)ma lo sfogo si ripresentava sempre puntualissimo! 

Mi dispiace molto ma devo bocciare questo prodotto..La salute della pelle per prima cosa!!

Voi l'avete provato?come vi siete trovate?





Ecco una foto del Colpevole (questa foto l'ho presa dal sito della Essence) :

















Un bacione e grazie per aver letto =)

Nessun commento:

Posta un commento