mercoledì 16 marzo 2011

Presentazione!

Ciao a tutte/tutti!
Mi chiamo Camilla e ho 20 anni..ho la passione per le unghie,nail art ecc e per il make-up..questo è il mio primo blog e ho pensato "perchè non aprire un blog in cui racconto la mia esperienza con alcuni prodotti, posto foto delle mie nail art così anche altre ragazze potranno appassionarsi a questo mondo?"
Quindi eccomi qui..spero di esservi utile in qualche modo..
se avete domande, curiosità, critiche(costruttive..niente offese o insulti!)potete scrivermi tranquillamente..
un bacione!


Hello everyone!
My name is Camilla and I'm 20 years old .. I have a passion for nails, nail art, etc. andmake-up .. this is my first blog and I thought "why not start a blog in which I tell of myexperience with some products, post photos of my nail art so other girls will bepassionate about this world? "
So here I am .. I hope to be useful in some way ..
if you have any questions, curiosity, criticism (no insults or bad words!) you can writeeasily ..
a kiss!

3 commenti:

  1. ciao, piacere di conoscerti. Anche io nutr come te questa passione tant'è che ho un blog..spero verrai a visitarlo..e diventerai una nuova follower sia qui che su fb. Baci e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. è bellissimo il tuo blog! veramente molto utile e bello!ma come fai a mettere le immagini in basso..sotto a ciò che scrivi tu?cioè per esempio io riesco a metterli a destra, a sinistra o al centro(ma sopra a quello che scrivo e non sotto!)come si fa? grazie!

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere ti piaccia..
    io praticamente scrivo e poi clicco sull icona immagine per importare le immagini e me le mette di sotto.

    RispondiElimina